Bat Mitzvà di Alice
Si tratta di un’organizzazione che sostiene direttamente il lavoro dell’ALYN Hospital di Gerusalemme, una realtà unica per quanto riguarda la riabilitazione di bambini e ragazzi. Abbiamo avuto il piacere di conoscerli da vicino e vedere i miracoli che compiono ogni giorno con il loro piccoli pazienti: sono bambini nati con malformazioni, vittime di malattie e incidenti che devono nuovamente imparare a respirare, mangiare, camminare. Non è facile aiutarli e dare a ciascuno il giusto conforto, ma accanto a loro c’è uno staff eccezionale che riesce a trasformare anche gli esercizi più difficili in un gioco, regalando la speranza di una vita normale vicino alle famiglie e permettendo loro persino di continuare gli studi all’interno della struttura. ALYN Hospital è anche un luogo dove vive il miglior spirito di Israele: innovazione, ricerca e tecnologia vengono messi al servizio di problemi pratici, trovando soluzioni per problemi da cui trarranno giovamento i bambini di tutto il mondo.
Il Bat Mitzvà è la cerimonia con cui si diventa adulti e ci si affaccia sul mondo, ci sembra giusto che con il vostro aiuto Alice possa ricordare questo momento, non attraverso doni materiali, ma legandolo a un gesto che darà a tanti ragazzi meno fortunati la possibilità di compiere quello stesso passo verso una vita normale.
DONATE ORA
Con un Bonifico ad Associazione Amici di ALYN ODV
IBAN IT70T0306902117100000010470
Causale: Erogazione liberale in occasione del Bat Mitzvà di Alice
Con Carta di Credito o Paypal: cliccate sul bottone qui sotto
Causale: Erogazione liberale in occasione del Bat Mitzvà di Alice
Ognuno di voi riceverà una ricevuta della donazione fiscalmente deducibile (qui tutte le informazioni), per permetterci di inviarvi la ricevuta necessaria per godere dei vantaggi fiscali, iniviateci un'email con Nome, Cognome, Codice Fiscale e Indirizzo (amicidiALYN@gmail.com). Mentre Alice riceverà un attestato degli Amici di ALYN ODV che certificherà l’importo donato a suo nome.
Grazie per il vostro sostegno ad ALYN e per partecipare alla nostra gioia,
Michel e Sara